annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata riattivazione offerta

Orsone9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, anche a me dice che l'offerta oggi non si è riattivata nonostante ci siano i soldi...
12 RISPOSTE 12
Chiaretta1
Grande
Grande
Stessa cosa per me cosa si fa??
0 Kudos
cate2
Grande
Grande
stessa cosa a me ....
0 Kudos
AleMan
Grande
Grande
Anche a me nn è ripartita l’offerta
0 Kudos
Ale2510
Grande
Grande
Pure a me
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Morettina
Grande
Grande
Il numero verde è attivo dalle 8 alle 22.
Voglio sperare che non mi abbiano cambiato unilateralmente l offerta. In tal caso il cambio gestore è immediato.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato di sentire il numero contatori e traffico il 42121 se ti dice che l'offerta e attiva,se fosse un problema della app? e gia capitato altre volte in passato ed era un problema loro di visualizzazione,lo scalo del credito lo hanno fatto?

 

Giacomo
0 Kudos
B_eliss
Grande
Grande
Da’ lo stesso problema anche a me
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ma navigare e chiamare ti fa utilizzando la tua offerta?

al 42121 servizio contatori e traffico residuo cosa ti dice?

Offerta attiva o non attiva?

Nel caso fallo presente al servizio clienti tale problema qualora ci fosse tale anomalia

Il problema che vedi e da app?

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos