annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica con applicazione

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giafra1990, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Giafra1990
Grande
Grande
Ho visto. Grazie
A quale indirizzo email devo inviare i dati richiesti?
0 Kudos
Giafra1990
Grande
Grande
A quale indirizzo mail devi inviare, in privato le informazioni richieste?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Giafra1990,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giafra1990
Grande
Grande
È circa un mese che non riesco a fare ricarica con l'applicazione e mi segnala sempre un errore e riprovare più tardi. Mi e vi chiedo a cosa mi serve l'applicazione se non posso fare una ricarica? Perché non è stata creata una patch che risolva il problema? Premetto che ho aggiornato e poi disinstallata e installata di nuovo l'applicazione. Nulla sempre lo stesso problema.
0 Kudos