4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2023
08:22 PM
Ciao @Giafra1990, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.
Giafra1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2023
08:14 PM
Ho visto. Grazie
A quale indirizzo email devo inviare i dati richiesti?
A quale indirizzo email devo inviare i dati richiesti?
Giafra1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2023
08:13 PM
A quale indirizzo mail devi inviare, in privato le informazioni richieste?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2023
07:51 PM
Ciao @Giafra1990, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Giafra1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2023
01:26 PM
È circa un mese che non riesco a fare ricarica con l'applicazione e mi segnala sempre un errore e riprovare più tardi. Mi e vi chiedo a cosa mi serve l'applicazione se non posso fare una ricarica? Perché non è stata creata una patch che risolva il problema? Premetto che ho aggiornato e poi disinstallata e installata di nuovo l'applicazione. Nulla sempre lo stesso problema.