annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica per portabilità da Lycamobile

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora conviene contattare l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Luciano81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie @Ghiblos per la risposta. Infatti ho ricevuto solo i primi 5€ non i secondi.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Luciano81 Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

0 Kudos
Luciano81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho passato diversi miei numeri a Ho mobile utilizzando il link della promo ho tanti amici. 2 da lycamobile sono regolarmente passati ma ho ricevuto solo una ricarica da 5€ all’attivazione. Manca quella del passaggio.

Qualcuno sa aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos