Sara902

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2021
08:36 AM
Buongiorno in data odierna ho effettuato due ricariche da 5€ ciascuno. Mi è arrivato il messaggio di autorizzazione per la ricarica ma nessuna traccia dell’importo sull’app dove rimane ancora il negativo.
Come posso fare?
Come posso fare?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sissi9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
01:04 AM
Mi è successa la stessa cosa stasera. Pagata ricarica ma non c’è nessuna ripartenza dei giga. Quindi??
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jonny62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2021
06:48 PM
Ieri ho effettuato una ricarica da €10 sull’app con carta di debito. Sull’app della banca risulta inoltrato l’addebito ma non ho ricevuto la ricarica. Domani 02/02/2021 si rinnova la promozione! Grazie!
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
08:25 AM
Ciao @Letizia98 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.
Letizia98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
10:45 PM
Ciao , ho effettuato due ricariche sull'app tramite carta , entrambe autorizzate dalla banca ma sembrerebbe che l'app non l'ha registrata , come posso fare?
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
11:45 AM
Ciao @Ldicuonzo , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.
Ldicuonzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
11:40 AM
Stamattina è successo anche ha me sono state ricaricate 2 delle mie 4 SIM in autoricarica, mentre per la terza risulta la transazione in banca ma la ricarica avverrà tra 2 giorni e per l'ultima risulta la tranzazione in banca e nessuna ricarica di credito sulla SIM. Ho dovuto effettuare una ricarica mauale.. Attendo un contatto privato per risolvere, grazie.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato