annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione SMS di attivazione per registrazione su poste.it

2 RISPOSTE 2
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io ho il conto alle poste da un po' di tempo e giusto l'altro giorno la app non andava prova a entrare tramite Google io ho fatto così poi dopo qualche giorno provi a usare la App se non funziona la togli e metti di nuovo spesso e volentieri la app di poste italiane non funziona spero risolvi il problema buon anno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroMis, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MauroMis
Grande
Grande
Da giorni tento di creare un account su poste.it. a
Arrivo alla fino all'invio di un SMS con codice di conferma, ma dopo decine di tentativi, l'SMS non arriva mai.
Ho disattivato tutti gli antispam possibili sia sull'app di Google che gestisce gli SMS che sull'app di ho.mobile che li filtra in ricezione.
Nulla da fare. Sono andato allo sportello di poste, mi hanno detto che sono al corrente del problema e di chiamare il numero verde del loro supporto. Chiamato il numero verde, mi hanno risposto he conoscono il problema con ho.mobile ma occorre contattare il supporto dell'operatore telefonico. Qualcuno sa darmi un consiglio?
0 Kudos