annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione sms banca Widiba OTP

Kjxbar
Grande
Grande
Buongiorno
Da qualche settimana non ricevo più gli sms dalla mia banca . Sono andato anche i impostazioni relative all mia offerta e flaggato l'abilitazione alla ricezione di tali sms ma nulla è ancora cambiato ....
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kjxbar 

 

chiama il 192121

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kjxbar, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul
 tuo credito residuo. I messaggi da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi.Al momento possono essere sbloccati  i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
 Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a disposizione.
 

0 Kudos
Antonialdo
Grande
Grande

Buonasera, ha risolto?

Io oggi sono passato ad Ho e ho la stesso problema, spero di non dover recedere dal contratto.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Antonialdo,
hai verificato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonialdo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos