2 RISPOSTE 2
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2021
11:15 AM
Ciao @Paglia_85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2021
12:55 PM
Probabilmente un disservizio.. ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti così potranno verificare e accreditarti quello che ti spetta.
Paglia_85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2021
12:42 PM
Salve ho consegnato una delle due schede che mi sono arrivate insieme alla mia ad un amico che ha attivato ma non ho ricevuto nessun accredito come mai?