annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato Credito invita amico

Marco127
Grande
Grande
Buongiorno ho invitato una persona a passare ad ho da Fastweb, deve solo aspettare la sim per l’attivazione. Però non mi sono stati accreditati ne i 5 euro per l’invito è neanche gli altri 5 euro, grazie in anticipo!
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco127 inviaci in privato il tuo numero e quello della persona invitata per poter procedere ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
gill.rigo
Grande
Grande

buongiorno,

ho lo stesso problema, segnalato 3 volte al numero di asssistenza clienti, che continua a rispondermi che il bonus risulta erogato regolarmente.

Come posso contattarvi in privato?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gill.rigo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Riccardo19
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema. Un amico è passato da Iliad a Ho e non mi ha dato i 5€ de ricarica e ora se vado sull'app me dice che ho -0,93 centesimi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande
Buongiorno,
Io e mia moglie abbiamo lo stesso problema, potete cortesemente verificare?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoGr,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande

Ciao
Grazie, il mumero che deve ricevre il credito é 333******* ed io 348*******
Quanto ci vuole?
Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoGr Non devi pubblicare numeri di telefono in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque 🤦‍♀️ Sirya ti ha esplicitamente detto di averti scritto in privato.

0 Kudos