annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus 5€ acquisto sim

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dara, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Dara
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto il bonus dsono passati 3 mesi
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ado-21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiaro, @Ado-21. Attendi risposta di capo ho.fficina perché avresti già dovuto ricevere la ricarica omaggio.
0 Kudos
Ado-21
Grande
Grande
Sono io che ho fatto portabilità in ho mobile tramite un hashtag e era incluso bonus 5 euro al primo rinnovo offerta
0 Kudos
Ado-21
Grande
Grande
Si sono passate 24 ore dal primo rinnovo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ado-21. Sono già trascorse 24 ore dal primo rinnovo dell'offerta della persona invitata in ho.?
0 Kudos
Ado-21
Grande
Grande
Buon giorno anche a me non è stato accreditato bonus di 5 euro è passato piu di 24 ore dal primo rinnovo offerta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mmarcantoni. Il bonus ti verrà accreditato non dopo la prima ricarica, bensì entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta o tua, se hai aderito ad una promozione con codice promo, o della persona invitata in ho., se hai partecipato alla promozione invita amico.
mmarcantoni
Grande
Grande

Appena effettuata la ricarica. Anche a me non l'hanno accreditato. Aspetto un po e vediamo 

0 Kudos