annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
KuriGohan
Grande
Grande

Buongiorno, un mio amico ha effettuato il passaggio ad Ho attraverso una delle due SIM addizionali fornitemi assieme alla mia. La sua SIM è stata attivata e la portabilità (da Iliad) conclusa, ma il bonus non è stato accreditato.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KuriGohan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 RISPOSTE 61
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KuriGohan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Ste85
Grande
Grande
Buonasera anche io ho lo stesso problema. Ho invitato una mia amica che è passata da iliad a Ho, ha attivato la scheda da più di 48 ore ma ho ricevuto solo 5 euro di bonus.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste85, ti ho inviato un messaggio privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

piccherroll
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, ricevuti solo 5 euro nonostante passaggio da Iliad
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@piccherroll Gli altri 5€ ti vengono accreditati dopo 24/48h dall'avvenuta portabilità del tuo amico.

Se questi tempi sono già passati, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
desirebba
Grande
Grande
Salve, io ho invitato una mia amica. La sim le è stata attivata, ma io non ho ricevuto nessun bonus.
0 Kudos
GiuseppeGallo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successo la stessa cosa. Ho segnalato, ma credo sia stato solo un loro "sporco gioco".
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @desirebba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ilsever
Grande
Grande
Salve,
Io ho lo stesso problema con le 2 SIM cedute a due utenti che hanno fatto correttamente la probabilità da Fastweb.