annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
70 RISPOSTE 70
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1239, da un pò significa che il tuo amico ha già effettuato il primo rinnovo? Potrei avere i dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele1239 e EdgarDavids. La ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho.
0 Kudos
EdgarDavids
Grande
Grande
Ho inviato un amico che ha acquistato una SIM e trasferito il numero a HO. Ho ricevuto il messaggio ma non ho ancora ricevuto la ricarica omaggio
0 Kudos
Michele1239
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema anch'io, invitato tramite link un utente iliad, passaggio avvenuto correttamente da un po'. Ho ricevuto un messaggio che diceva che avrei ricevuto la ricarica ma non è più avvenuto ciò
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry911 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione . 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gabry911. La ricarica omaggio viene erogata, sia all'invitante che all'invitato, dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. Dovrete attendere il primo rinnovo dell'offerta del tuo amico.
0 Kudos
Gabry911
Grande
Grande
Ho invitato un amico a passare da Iliad a ho. Il passaggio è avvenuto da 4 giorni ma nè io nè lui abbiamo ricevuto l’accredito di 5€. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Martina63. La ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
0 Kudos
Martina63
Grande
Grande
Anche io ho questo problema, con un paio di amici invitati che non risultano.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fax74, il bonus relativo all'iniziativa viene erogato, su entrambe le utenza, nelle 24 ore successive al primo rinnovo da parte dell'amico invitato. Resto a disposizione.

0 Kudos