annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
KuriGohan
Grande
Grande

Buongiorno, un mio amico ha effettuato il passaggio ad Ho attraverso una delle due SIM addizionali fornitemi assieme alla mia. La sua SIM è stata attivata e la portabilità (da Iliad) conclusa, ma il bonus non è stato accreditato.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KuriGohan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KuriGohan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale