annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fra119 

 

ma perchè postate in una discussione in cui sono già state date le risposte nei post precedenti ripetendo la medesima inutile domana?!?

 

Siete in grado di leggere solo il titolo di una discussione?!?   Analfabeti funzionali? povero mondo!

0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Rinnovata l'offerta ieri e ad oggi non ho avuto ancora il bonus...è normale?
0 Kudos
Mely2
Grande
Grande
Salve anche io ho avuto lo stesso problema, nn ho ricevuto il bonus di 5 euro
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mely2, con la nuona iniziativa "Porta tutti i ho." il bonus verrà erogato SOLO dopo il promo rinnovo da parte dell'amico invitato! Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Buonasera, sono stato invitato, ho rinnovato l'offerta, ma non ho ancora avuto il bonus
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale8484 Il rinnovo è avvenuto naturalmente o tramite RIPARTI?

0 Kudos
Freddy994
Grande
Grande
Ho lo stesso problema vorrei assistenza grazie
0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Tramite riparti
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale8484
La domanda di @Sara00 era volta ad evidenziare il fatto che il primo rinnovo dopo il passaggio deve essere naturale e non tramite Riparti per usufruire del bonus di 5€.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8484, ti invito a dare un'occhiata alle condizioni contrattuali dell'iniziativa ho. tanti amici 2.0, clicca sul link  https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=HP_Footer_8. Troverai tutte le speciifiche circa l'erogazione del bonus. Resto a tua disposizione!

0 Kudos