annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sbabalush
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh si, siamo al secondo con questo mese, visto che è passata il 15 dicembre in Ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sbabalush,
tua mamma ha effettuato il primo rinnovo mensile della sua offerta?
Saluti.
0 Kudos
Sbabalush
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho dato a mia mamma una delle due sim che avevo dal passaggio da Vodafone a Ho, ha fatto il passaggio da poste mobile il 15 dicembre, ma nè io ne lei abbiamo ricevuto il bonus. Puoi aiutarmi per favore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @SaraPo,
per ricevere il bonus devi aspettare il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona che hai fatto passare in ho.
Saluti.
0 Kudos
SaraPo
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho fatto passare una persona da Iliad ma non ho ricevuto l'accredito.
Leggendo tutte le risposte ho capito che non arrivano subito. Devo aspettare la prima ricarica o il primo mese per ricevere i 10€?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dobb. Dopo il primo rinnovo dell'offerta della persona invitata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dobb, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dobb
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, già segnalato e non ancora risolto
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Osvaldo.gr primo rinnovo non prima ricarica leggi meglio
0 Kudos
Osvaldo.gr
Grande
Grande
buonasera, in fase di attivazione nuova sim con codice invito, diceste che avrei avuto accredito 5€ alla prima ricarica. ho effettuato la prima ricarica ma il bonus non è arrivato. come posso risolvere? grazie
0 Kudos