annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fax74. La ricarica bonus viene erogata entro 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata.
0 Kudos
Fax74
Grande
Grande
io ho invitato un amico che è passato ad ho da Iliad,ma non ho ricevuto niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy62 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Giusy62
Grande
Grande

inviato link ad amico per presentazione

 

tutto fatto il mio amico è passato da più di un mese ha dovuto chiamare per farsi accreditare il bonus previsto  io che ho presentato invece nulla

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbabalush, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Sbabalush
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, non ho ricevuto la mia ricarica bonus nonostante mia mamma sia passata in Ho da PosteMobile grazie alla sim che le ho dato io a dicembre…né io ne lei abbiamo avuto un accredito di alcun tipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbabalush , come posso aiutarti?

0 Kudos
Sbabalush
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo officina per favore mi aiuteresti?
0 Kudos
Sbabalush
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ti ringrazio, resto in attesa Smiley Felice
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sbabalush,
resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché le ricariche bonus di €5 per tua mamma e di €10 (€5+ulteriori €5 dato che l'invitato proveniva da PosteMobile) per te sarebbero dovute essere state erogate dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta di tua mamma.
Saluti.