annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freddy994, rispondi al mio messaggio privato e sarò felice di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8484, ti invito a dare un'occhiata alle condizioni contrattuali dell'iniziativa ho. tanti amici 2.0, clicca sul link  https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=HP_Footer_8. Troverai tutte le speciifiche circa l'erogazione del bonus. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale8484
La domanda di @Sara00 era volta ad evidenziare il fatto che il primo rinnovo dopo il passaggio deve essere naturale e non tramite Riparti per usufruire del bonus di 5€.
0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Tramite riparti
0 Kudos
Freddy994
Grande
Grande
Ho lo stesso problema vorrei assistenza grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale8484 Il rinnovo è avvenuto naturalmente o tramite RIPARTI?

0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Buonasera, sono stato invitato, ho rinnovato l'offerta, ma non ho ancora avuto il bonus
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mely2, con la nuona iniziativa "Porta tutti i ho." il bonus verrà erogato SOLO dopo il promo rinnovo da parte dell'amico invitato! Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Mely2
Grande
Grande
Salve anche io ho avuto lo stesso problema, nn ho ricevuto il bonus di 5 euro
0 Kudos
Ale8484
Grande
Grande
Rinnovata l'offerta ieri e ad oggi non ho avuto ancora il bonus...è normale?
0 Kudos