19 RISPOSTE 19
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2020
05:57 PM
Forse perché non l'hai fatta?
Entro la prossima settimana dovresti trovarti il credito se l'hai richiesta, decurtato dall'importo che il tuo ex operatore si tratterrà.
Entro la prossima settimana dovresti trovarti il credito se l'hai richiesta, decurtato dall'importo che il tuo ex operatore si tratterrà.
Sergio13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
03:38 PM
Ciao @emanuele.liotta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
emanuele.liotta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
03:29 PM
Anche la mia portabilità eseguita il mese scorso, ancora ad oggi risulta "COMPLETATA", ma non risulta il trasferimento del credito nonostante fosse stato richiesto al momento del passaggio.
Spero che qui in Ho.fficina qualcuno possa aiutarmi!
Emanuele
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
10:36 AM
Ciao @FrancescoC87, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti del mio supporto inviami i tuoi dati in privato per effettuare una verifica. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
12:00 PM
Buongiorno!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
11:59 AM
Salve!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
FrancescoC87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
10:29 AM
Io ho attivato la portabilità giorno 7 e il passaggio è avvenuto stamattina, premetto che mi trovo già meglio ma, purtroppo, non ho trovato il saldo che avevo dal vecchio operatore. Cosa devo fare?
lacamma_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2019
10:44 AM
Buongiorno!
Ho richiesto la portabilità da Digi Mobil ad Ho ed è stata effettuata con successo. Purtroppo però, nonostante io avessi richiesto anche il trasferimento del credito residuo, il credito non mi è stato accreditato.
Vorrei maggiori spiegazioni, grazie!
Ho richiesto la portabilità da Digi Mobil ad Ho ed è stata effettuata con successo. Purtroppo però, nonostante io avessi richiesto anche il trasferimento del credito residuo, il credito non mi è stato accreditato.
Vorrei maggiori spiegazioni, grazie!
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »