annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito passaggio

19 RISPOSTE 19
DarkChris
Genio
Genio
Forse perché non l'hai fatta?
Entro la prossima settimana dovresti trovarti il credito se l'hai richiesta, decurtato dall'importo che il tuo ex operatore si tratterrà.
0 Kudos
Sergio13
Grande
Grande
Non vedo su applicazione la richiesta passaggio credito
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele.liotta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos

Anche la mia portabilità eseguita il mese scorso, ancora ad oggi risulta "COMPLETATA", ma non risulta il trasferimento del credito nonostante fosse stato richiesto al momento del passaggio.

Spero che qui in Ho.fficina qualcuno possa aiutarmi!

Emanuele

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoC87, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti del mio supporto inviami i tuoi dati in privato per effettuare una verifica. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Buongiorno!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Anonymous
Salve!
il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
FrancescoC87
Grande
Grande
Io ho attivato la portabilità giorno 7 e il passaggio è avvenuto stamattina, premetto che mi trovo già meglio ma, purtroppo, non ho trovato il saldo che avevo dal vecchio operatore. Cosa devo fare?
0 Kudos
lacamma_
Grande
Grande
Buongiorno!
Ho richiesto la portabilità da Digi Mobil ad Ho ed è stata effettuata con successo. Purtroppo però, nonostante io avessi richiesto anche il trasferimento del credito residuo, il credito non mi è stato accreditato.
Vorrei maggiori spiegazioni, grazie!
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ori2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos