annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito

Sara89f
Grande
Grande
Buongiorno nella giornata di ieri 8/5/2021 ho effettuato una ricarica da 20 euro tramite PayPal. Il pagamento è andato subito a buon fine ma nella app ancora non è stato accreditata. Domani dovrebbe rinnovarsi l'offerta. Vorrei avere informazioni sull'esito della mia ricarica. Grazie
Sara
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara89f, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
dany722
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ricarica effettuata con successo, ma non mi è stata accreditata. Come posso fare? Domani scade l'offerta
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , chiama il 42121 dicono credito e contatori , forse non è stato aggiornato il credito sulla applicazione
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @dany722, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dany722
Grande
Grande
Ho mandato una mail, non so se ho fatto bene?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dany722, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Edyday
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
Edyday
Grande
Grande
@Ariannah1 anche io ho un problema di accredito non andato a buon fine, ma il denaro è stato comunque prelevato.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edyday, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos