annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato passaggio da altro operatore

Carlettogc
Grande
Grande
trascorsi 3 giorni ancora non è stato effettuato il passaggio da un altro operatore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlettogc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos