2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
06:36 PM
Ciao @Luca90, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2021
02:50 PM
Ho fatto acquistare la sim ho a un mio amico,abbiamo ricevuto la sim qualche settimana fa ma non è ancora stato fatto il passaggio del numero.Come comportarsi?grazie