annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato riconoscimento in corso di attivazione Sim

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimocz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Massimocz
Grande
Grande
Buongiorno a tutti Ieri ho cercato di attivare una nuova SIM a mio papà facendo il passaggio da Wind a ho e purtroppo non è andata a buon fine causa mancato riconoscimento. Il problema è che mio padre Ha 89 anni e ovviamente ho dovuto guidarlo e aiutarlo E nell'immagine della carta d'identità e quella verificata direttamente che a differenza una notevole differenza. Mio papà non può deambulare quindi non posso portarlo in un negozio sarebbe troppo complicato chiedo suggerimenti su come fare. Ho anche provato a mandare un messaggio di WhatsApp ma per ora non ho ricevuto risposta. Nel caso in cui non dovesse riuscire e non ci fossero alternative Come posso fare per riottenere il denaro versato visto che il passaggio da Wind costa €30 più il costo dell'offerta Ho.
Grazie mille a tutti
Massimo
0 Kudos