Ciao @Cami2, @Ath, @Valeria_b, @Catta, @ErricoHPS,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao @fede8, @Miknap87, @Ursina, @Boza89, @Giulia13, @Mass, @Maroa, @Elicolo, @Baracca, @Andry85,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao,hai provato di sentire il risponditore automatico,credito e contatori 42121
per vedere cosa ti riporta,se ti dice offerta attiva,
Stai navigando nel frattempo con la promozione normalmente?
Riesci a chiamare senza problemi?
Gli sms partono o vanno a consumo
Le chiamate vanno a consumo
Tale situazione era capitata anche mesi fa ed era un problema tecnico temporaneo cui ne erano gia a conoscenza. (in fase di ripristino) temo diranno la stessa a cosa a tutti se l'offerta e operativa diranno che e un fatto di mancato aggiornamento.
Buona giornata.