annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo offerta 🤔

16 RISPOSTE 16
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo39, @F3de19, @Erika6, @TrainXIII, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Vinted77, @LaMarle, @ROSY93, @giovcava, @Antonello70, @Steven85, @239427, @Davide25, @serenaglira, @

Rodis, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

 

 

 

 

0 Kudos
TrainXIII
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso identico problema

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e frequente ma può capitare quando fanno magari interventi particolari 

non posso saperlo ne io nessuno però risolvono era accaduto mesi fa e lo hanno risolto senza alcun intoppo

l'unica cosa fondamentale al momento dopo nelle prossime ore sicuramente rientra il tutto e che si beneficia dell'offerta come sempre

caso contrario bisogna fare presente questo al servizio clienti.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Erika6
Grande
Grande
Anche io...e call center intasato. Ho premuto tasto 1 per farmi richiamare
0 Kudos
F3de19
Grande
Grande
Stesso problema stamattina
0 Kudos
Pippo39
Grande
Grande
Stesso problema . Dai messaggi precedenti vedo che si tratta di un problema abbastanza frequente .
0 Kudos
Rodis
Grande
Grande
Stesso problema e il call center è intasato di chiamate...
0 Kudos
serenaglira
Grande
Grande
stesso problema io stamattina...
0 Kudos
Davide25
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma pare un bug grafico dell'app. Sono fuori casa e sto in 4g, eppure riesco ad andare su internet. Quindi boh. Provate anche voi ad andare in 4g e vedete se vi funziona nel frattempo
0 Kudos