annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo offerta 🤔

21 RISPOSTE 21
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cami2, @Ath, @Valeria_b, @Catta, @ErricoHPS

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che  
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fede8, @Miknap87, @Ursina, @Boza89, @Giulia13, @Mass, @Maroa, @Elicolo, @Baracca, @Andry85,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che  tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
ErricoHPS
Grande
Grande
idem.....
0 Kudos
Catta
Grande
Grande
Sono riuscita a parlare con il servizio clienti, è un disguido temporaneo, l'offerta si è rinnovata ma non hanno ancora scalato i soldi, quindi possiamo navigare, telefonare e mandare messaggi normalmente. Manderanno un messaggio quando saranno riusciti a scalare i soldi
0 Kudos
Catta
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me, avevo il credito sufficiente ma non mi hanno rinnovato l'offerta, sono in attesa di parlare con un operatore da un quarto d'ora
0 Kudos
Valeria_b
Grande
Grande
Idem anche a me non si è rinnovata nonostante il credito sufficiente Cosa devo fare? Ho provato e cmq intanto riesco a telefonare e navigare
0 Kudos
Ath
Grande
Grande
Stesso problema stamattina
0 Kudos
Cami2
Grande
Grande
Mi sta succedendo la stessa cosa. Provo a chiamare il servizio clienti e mi butta giù
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato di sentire il risponditore automatico,credito e contatori 42121

per vedere cosa ti riporta,se ti dice offerta attiva,

Stai navigando nel frattempo con la promozione normalmente?

Riesci a chiamare senza problemi?

Gli sms partono o vanno a consumo

Le chiamate vanno a consumo

Tale situazione era capitata anche mesi fa ed era un problema tecnico temporaneo cui ne erano gia a conoscenza. (in fase di ripristino) temo diranno la stessa a cosa a tutti se l'offerta e operativa diranno che e un fatto di mancato aggiornamento.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Andry85
Grande
Grande
Anche a me stesso problema. Dalla app compare una notifica di chiamare il numero 800012012 ma non è di ho!
Esiste un numero clienti?? Come si può fare?
Andrea
0 Kudos