1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2019
01:12 PM
Ciao @LadyIdril, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
LadyIdril

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
09:08 AM
Stamattina, nonostante avessi 12 euro a fronte dei 6,99 richiesti, non mi è stata rinnovata l'offerta. Ho chiamato il credito contatori ed anche lì conferma il saldo, ma dà assenza di offerta. Ho chiamato l'assistenza e la telefonata cade prima ancora di aver preso la linea.
Per favore risolvete al più presto
Per favore risolvete al più presto