annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo offerta

Tracamer
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me questa mattina non si è rinnovata l'offerta nonostante il credito sua di gran lunga sufficiente. Ho provato a contattare il servizio clienti ma la comunicazione non si apre!
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Orn
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
1965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato a chiamare vi è un disco che avvisa che vi è un problema e i tecnici stanno cercando di risolverlo
Giusy78
Grande
Grande
Stesso problema anche io
Ho contattato il servizio clienti ma non risponde nessuno
Il credito presente risulta ma la SIM sembra che non abbia offerte attive come se fosse a consumo
0 Kudos
Pester
Grande
Grande
Idem, e il servizio clienti mi ha lasciata in attesa per più di mezz'ora poi mi sono arresa
0 Kudos
asorosa
Grande
Grande

Stessa cosa anche a me.

0 Kudos
Ilmauro
Grande
Grande
Neanche a me si è rinnovata , dicono di avere un problema , sicuramente a breve risolveranno
0 Kudos
Fenice82m
Grande
Grande
Anche a me stessa situazione, non si è rinnovata l’offerta e il servizio clienti mi ha lasciato in attesa mezz’ora senza darmi risposta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tracamer, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

reardu
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho lo stesso problema: è dal 30/07 che l'offerta non viene rinnovata pur avendo 24€ di credito ora. Il numero in questione è 377 0969170 

Come posso risolvere? grazie

0 Kudos