annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo offerta

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRI031
se hai attivato il servizio dopo l'avvenuto rinnovo dell'offerta, per questo mese, dovrai ricaricare manualmente. 
Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a disposizione.

0 Kudos
CRI031
Grande
Grande
Salve, ieri mi si doveva rinnovare l'offerta ma non avendo abbastanza credito non si è rinnovata. In giornata di ieri ho inserito la prepagata come funzione di autoricarica (l'inserimento é andato a buon fine) ma attualmente l'offerta non si è ancora rinnovata. Se provo a chiamare qualcuno mi dice che il mio credito è di 0 euro, come posso fare?
Grazie
0 Kudos