annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato trasferimento credito residuo

Giulio14
Grande
Grande
Buongiorno, in data 3 dicembre ho effettuato la portabilità del mio vecchio numero sulla nuova Sim ho. Parlando con un operatore ho chiesto esplicitamente se potevo fare anche il trasferimento del credito residuo (circa 9 euro) e mi è stato detto che la procedura era già stata avviata. Trascorse diverse settimane non ho più avuto notizie e mi ritrovo ancora con 1 cent (residuo rimasto dal 1 mese di acquisto della sim ho). Vorrei sapere che altre procedure fare per ottenere il credito dalla mia vecchia sim.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio14 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Giulio14
Grande
Grande
Buongiorno, ho risposto al messaggio ma non ho ancora avuto alcun riscontro. Ormai è passato più di un mese dal mio passaggio ad ho, e ancora non capisco che fine abbia fatto il mio credito residuo della vecchia sim
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio14, non riscontriamo nessuna risposta in privato con i dati richiesti. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Giulio14
Grande
Grande
Ciao, in realtà avevo già risposto domenica al messaggio privato fornendo tutti i dati richiesti. In ogni caso ho provato tuttora.
0 Kudos