annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenere vecchio numero

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio523, se devi acquistare la SIM prenotarla contattando il numero verde 800 689 887. Ti saranno fornite tutte le informazioni di cui necessiti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio523
Grande
Grande
Vorrei mantenere il mio vecchio numero
0 Kudos
Claudio523
Grande
Grande
E' possible fare online,?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Eny1  ha scritto:
Voglio mantenere il mio vecchio numero ho fatto il passaggio da lycamobile ha ho; non voglio il nuovo numero come faccio?

Ciao, hai scritto che hai fatto il passaggio, quindi non capisco dove è il problema.

La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando acquisti la SIM HO ti danno un nuovo numero, che tu puoi decidere se utilizzare o meno. Se vuoi mantenere il tuo vecchio devi fare la portabilità del tuo vecchio numero ad HO chiedendo anche il trasferimento del credito dal vecchio numero. Lo puoi fare dalla app. Devi farlo entro 15 giorni se hai sottoscritto un'offerta particolare, altrimenti puoi farlo quando vuoi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non capisco il problema, basta fare una semplice portabilità per mantenere il proprio numero.
Eny1
Grande
Grande
Voglio mantenere il mio vecchio numero ho fatto il passaggio da lycamobile ha ho; non voglio il nuovo numero come faccio?
0 Kudos