Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È pieno di gente di passaggio vari stupidi che invece di fare quello che facevano prima si mettono a scrivere quello che pensano Ma di che non si ha nessuna conferma.
Ti ringrazio, Mi hai dato la conferma di quello che già pensavo. Non esiste nessuna assistenza tutti questi che rispondono qua sono degli emeriti nullità
È pieno di risposte stupide punto non sono gli unici tutte le compagnie telefoniche hanno risposte extra stupide fatte da gente che non ha ha le stesse esigenze degli utilizzatori Ben si sta in ufficio forse anche con una SIM di un altro operatore ancora
È pieno di società telefoniche senza servizio clienti che coinvolgono vari soggetti pseudo conoscitori con vari titoli pomposi che ti rispondono con il credo e il suppongo e non si sa perché invece di continuare fare quello che fanno si mettono a scrivere risposte che non servono a nessuno
Ciao Achilles, non siamo perfetti, ma con un po' di pazienza risolveremo tutto a breve! Speriamo di poterti continuare ad avere nella nostra famiglia ho-Mobile. Dacci una seconda possibilità! ❤
Comunque é scorretto che ti scalino comunque il credito che hai portandolo in negativo e non attivando l'offerta.In pratica non puoi chiamare neanche pagando la singola telefonata, non esiste una tariffa base! Ho appena comprato la sim Ho e sono già pentito. Non sopporto queste pratiche scorrette; ma d'altronde sono della Vodafone, maestri in questo...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.