annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenibilità offerta senza credito

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tutti,

Sono al corrente del fatto che se non ricarico, ho disattiva la sim dopo 12 mesi dall’ultima ricarica (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Tuttavia vorrei sapere se anche il mio piano/offerta rimane attivo per questo periodo di tempo. Ovviamente se il mio credito è zero o negativo non potrò utilizzare e beneficiare della mia offerta, ma vorrei capire se questa rimane attiva sul mio numero per gli stessi 12 mesi per cui rimane attiva la sim anche in assenza di credito disponibile e senza necessità di fare ricariche, oppure se l’offerta viene annullata/tolta prima dei 12 mesi dal mio numero e nel caso cosa fare mantenere attiva la mia offerta.

Infine, una volta che il credito diventa negativo, ho continua ad addebitare il costo dell’offerta ogni mese di fatto mandandomi sempre più in negativo o aspetta che il credito torni positivo per scalare nuovamente l’offerta?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, grazie.
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Gentilmente, up.

0 Kudos
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Qualcuno può gentilmente rispondermi?

0 Kudos
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Continuo ad attendere risposta. Il servizio clienti davvero ignora cosi' le richieste tramite quello che e' praticamente l'unico canale di assistenza?

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Devastante come si venga ignorati da questo operatore. Mi chiedo se ho fatto una buona scelta. Dovrebbe chiederselo anche tutti quelli che leggono questo thread. Oggi no, e non ve lo auguro, ma un giorno potreste esserci voi nei miei panni. E con problemi piu' gravi.

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non so che altro dire. Scandaloso.

vitale
Grande
Grande
Avevo lo stesso dubbio ho trovato questo sul sito di ho.

Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?

Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. 

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie molte per l'intervento.

 

Purtroppo non risponde al mio quesito su quanto l'offerta rimanga attiva se tengo la SIM con credito negativo. Gli stessi 12 mesi per cui rimane attiva la SIM? O viene disattivata prima?

 

Non posso che far sottolineare quanto sia terribile l'assistenza ho.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quando serve una mano i capi.Officina sono sempre pronti!! Che SCHIFO 🤮, è da parecchio che denuncio la pochezza degli interventi di chi dovrebbe dare risposte PUBBLICHE ED ESAUSTIVE. inutile vantarsi di avere una Applicazione che non serve a nulla, anzi ultimamente le barre di ricarica ecc. POSIZIONATE in modo da venire schiacciate per errore😱 continuano a spostarsi, ingrandirsi in modo studiato a tavolino! Per Nn dire, il fatto che un giorno si due anche l'applicazione Nn funziona per Aggiornamenti, 👎👎
Stellablu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho posto una domanda..... sto ancora aspettando