@Insane ha scritto:Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...
Ragazzi ma cosa state dicendo? Vivete nel 1970?
Esiste lo smart working e in particolare il dare supporto a distanza (quello che dovrebbero fare gli operatori) si adatta perfettamente allo smart working.
Il fatto che siano poi proprio spariti cosi', senza uno straccio di annuncio o spiegazione, la dice lunga sulla serieta' dell'azienda. Anche dal momento che sono sicuro che altri operatori stiano dando assistenza in qualche modo.
Non e' difendibile cio' che questo operatore sta facendo nei confronti dei suoi clienti. Perche' come dice qualcun altro, quando e' tempo non tardano un secondo a prendersi i dindi. Che sospendano anche quelli se vogliono dimostrare un minimo di coerenza!
Continuo a non avere risposte ufficiali.
Ho sembra sparita nel nulla. Nessun rappresentante, nessuna risposta. Non che quando c'erano abbiano dato molta attenzione alla mia domanda.
Mi chiedo come sia possibile e se davvero e' questa la serieta' dell'azienda. Sparire nel nulla cosi' senza comunicare niente e' gravissimo e credo ai limiti del legale. Che vergogna, qua mancano proprio le basi per creare un business solido.
E anche oggi il nulla piu' totale su quello che di fatto e' praticamente l'unico canale di supporto fornito da questo "operatore".
Scandaloso, mai pensato di andarmene da un operatore qualche giorno dopo aver fatto il passaggio. Mi sa che non Vodafone non ha minimamente a cuore il suo brand ho. Credo che nessuno dei due avra' vita lunga.
Grazie molte per l'intervento.
Purtroppo non risponde al mio quesito su quanto l'offerta rimanga attiva se tengo la SIM con credito negativo. Gli stessi 12 mesi per cui rimane attiva la SIM? O viene disattivata prima?
Non posso che far sottolineare quanto sia terribile l'assistenza ho.
Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126