E anche oggi il nulla piu' totale su quello che di fatto e' praticamente l'unico canale di supporto fornito da questo "operatore".
Scandaloso, mai pensato di andarmene da un operatore qualche giorno dopo aver fatto il passaggio. Mi sa che non Vodafone non ha minimamente a cuore il suo brand ho. Credo che nessuno dei due avra' vita lunga.
Continuo a non avere risposte ufficiali.
Ho sembra sparita nel nulla. Nessun rappresentante, nessuna risposta. Non che quando c'erano abbiano dato molta attenzione alla mia domanda.
Mi chiedo come sia possibile e se davvero e' questa la serieta' dell'azienda. Sparire nel nulla cosi' senza comunicare niente e' gravissimo e credo ai limiti del legale. Che vergogna, qua mancano proprio le basi per creare un business solido.
@Insane ha scritto:Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...
Ragazzi ma cosa state dicendo? Vivete nel 1970?
Esiste lo smart working e in particolare il dare supporto a distanza (quello che dovrebbero fare gli operatori) si adatta perfettamente allo smart working.
Il fatto che siano poi proprio spariti cosi', senza uno straccio di annuncio o spiegazione, la dice lunga sulla serieta' dell'azienda. Anche dal momento che sono sicuro che altri operatori stiano dando assistenza in qualche modo.
Non e' difendibile cio' che questo operatore sta facendo nei confronti dei suoi clienti. Perche' come dice qualcun altro, quando e' tempo non tardano un secondo a prendersi i dindi. Che sospendano anche quelli se vogliono dimostrare un minimo di coerenza!
Ancora nulla di nulla. Questi quasi spariscono da un giorno all'altro come azienda. Veramente pazzesco e inaccettabile. Nonostante la situazione delle telco italiane sia malone, questi di ho grattano davvero il fondo del barile. Anche perchè le telecomunicazioni giocano un ruolo importante in un momento come questo.
Caro collega di .ho posso dirti solo una cosa dopo attenta attività e studi nella ricerca per operative migliore dintutti. Ecco la mia scelta due anni fa e ricaduta su .ho sainperche ...kena ha una durata dell' offerta a credito negativo e pari a 3 mesi. Tim non ricordo.....illiad tre mesi ....poste invece sei mesi. Quindi......sai perché.....honfattonuna scelta unica e ragionevole......sainperche...non tuttinlo sanno che .ho non è una offerta......ricordatelo......sintratta di un vero piano tariffario....le offerte durano 3 6 9 12 mesi .....il piano tariffario di .ho.......ludite udite......e annjaleeeeeee.
Quindi coraggio non ti accade nulla avrò il credito negativo ma entro 12 mesi dalla ricarica effettuato le solite 10 eur
Sperk di esserti srato utile.......ovvio........prendi con le pinze ciò che ti ho detto......pero.....un Po di speranza ce.......si tratta di un piano non di una offerta quindi ti assicuro dire un anno.