annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenibilità offerta senza credito

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E anche oggi il nulla piu' totale su quello che di fatto e' praticamente l'unico canale di supporto fornito da questo "operatore".

 

Scandaloso, mai pensato di andarmene da un operatore qualche giorno dopo aver fatto il passaggio. Mi sa che non Vodafone non ha minimamente a cuore il suo brand ho. Credo che nessuno dei due avra' vita lunga.

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Continuo a non avere risposte ufficiali.

 

Ho sembra sparita nel nulla. Nessun rappresentante, nessuna risposta. Non che quando c'erano abbiano dato molta attenzione alla mia domanda.

 

Mi chiedo come sia possibile e se davvero e' questa la serieta' dell'azienda. Sparire nel nulla cosi' senza comunicare niente e' gravissimo e credo ai limiti del legale. Che vergogna, qua mancano proprio le basi per creare un business solido.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatto è che non c'è assistenza da giorni qui nell'officina, so che diversi call center sono stati evacuati e chiusi nel nord Italia causa coronavirus,in questi giorni terribili per tutti è meglio non aspettarsi nulla di buono, io stesso sono a casa da una settimana lavorando nel settore metalmeccanico.
Insane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Unica nota, i negozi di telefonia, come le farmacie e i negozi alimentari DEVONO rimanere aperti perché essenziali 😳, come tabaccai (kazzzata_totale) 😨😬.
Invece ho.Mobile "Assistenza", Nn assiste nessuno, probabilmente non c'entra con la telefonia (avevo questo sospetto... 🤔)
Uno ha la SIM che ha problemi, e "chi se ne frega...." tanto scade lo stesso e i din.. din entrano lo stesso 💰💰
Tele_lavoro da casa, impossibile con ho.Mobile 🤮
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Insane  ha scritto:

Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...


Ragazzi ma cosa state dicendo? Vivete nel 1970?

Esiste lo smart working e in particolare il dare supporto a distanza (quello che dovrebbero fare gli operatori) si adatta perfettamente allo smart working.

 

Il fatto che siano poi proprio spariti cosi', senza uno straccio di annuncio o spiegazione, la dice lunga sulla serieta' dell'azienda. Anche dal momento che sono sicuro che altri operatori stiano dando assistenza in qualche modo.

 

Non e' difendibile cio' che questo operatore sta facendo nei confronti dei suoi clienti. Perche' come dice qualcun altro, quando e' tempo non tardano un secondo a prendersi i dindi. Che sospendano anche quelli se vogliono dimostrare un minimo di coerenza!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente non è difendibile e pure scorretto quello che sta facendo ho.
spariti nel nulla senza nessuna comunicazione, se telefoni all'assistenza risponde un disco,e ieri sera l'app è andata di nuovo in letargo fino alle 7 di stamattina per la solita manutenzione/stiamo migliorando i nostri servizi..... ma cosa c'è da migliorare se non danno alcun supporto?? ridicoli e irritanti🙄😁
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ancora nulla di nulla. Questi quasi spariscono da un giorno all'altro come azienda. Veramente pazzesco e inaccettabile. Nonostante la situazione delle telco italiane sia malone, questi di ho grattano davvero il fondo del barile. Anche perchè le telecomunicazioni giocano un ruolo importante in un momento come questo.

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Passano i giorni e il silenzio è sempre più devastante. Ho è una vergogna, del resto da una società partorita da Vodafone non ci poteva aspettare diversamente. Zero comunicazione, zero supporto, spariti nel nulla. Ma è legale? Assurdo.

France0909
Grande
Grande

Caro collega di .ho posso dirti solo una cosa dopo attenta attività e studi nella ricerca per operative migliore dintutti. Ecco la mia scelta due anni fa e ricaduta su .ho sainperche ...kena ha una durata dell' offerta a credito negativo e pari a 3 mesi. Tim non ricordo.....illiad tre mesi ....poste invece sei mesi. Quindi......sai perché.....honfattonuna scelta unica e ragionevole......sainperche...non tuttinlo sanno che .ho non è una offerta......ricordatelo......sintratta di un vero piano tariffario....le offerte durano 3 6 9 12 mesi .....il piano tariffario di .ho.......ludite udite......e annjaleeeeeee.

Quindi coraggio non ti accade nulla avrò il credito negativo ma entro 12 mesi dalla ricarica effettuato le solite 10 eur

Sperk di esserti srato utile.......ovvio........prendi con le pinze ciò che ti ho detto......pero.....un Po di speranza ce.......si tratta di un piano non di una offerta quindi ti assicuro dire un anno.

0 Kudos