annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenibilità offerta senza credito

Doc74
Grande
Grande

Posso capire il coronavirus, ma altre società di servizi con callcenter stanno lavorando da casa.

Ne dico una sola , per fare un esempio: la mia assicurazione (genertel).

Ho-mobile è davvero vergognosa.

Fortunatamente l'ho presa come seconda sim da usare sporadicamente, mentre la mia vera compagnia telefonica è iliad. I francesi mi stanno sulle balle ma devo ammettere che lavorano meglio. 

 

Ho letto che ,SE E' VERO, ho-mobile ti manda in credito negativo meno di quanto facciano altre compagnie. SE è vero, allora significa che ho fatto la scelta giusta: sfrutto questa compagnia di debosciati e cantinari solo come ruota di scorta. Perchè altro non potrebbero essere.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho avuto iliad e e li ho mandati a stendere perché danno un servizio pietoso a 360 gradi,basta andare a leggere le recensioni sul web di siti appositi per rendersi conto del loro valore reale,detto questo che è una questione soggettiva ho. non sarà meglio di iliad probabilmente ma offre cose che i francesi non danno, i riparti della propria offerta,i cambi tariffa e questo blog che tanti definiscono inutile ma intanto usano per scrivere e che iliad non ha e si può scrivere sui muri al massimo, infine argomento solidarietà digitale che è zero per ho. e zero per iliad,quindi io ci vedo un pareggio e nessun vincitore, opinione personalissima mia ovviamente.
DarkChris
Genio
Genio
Da clienti si ha il diritto di usare fino a quando ci piace un certo operatore di telefono e poi cambiarlo se non ci soddisfa. Scritto questo, ho. lavora bene e seriamente per chi usa la SIM tipo 1-2 mesi l'anno: la uso poi la metto lì, per 11 mesi posso telefonare e solo nel 12° mese posso solo ricevere telefonate, al contempo in questo periodo la SIM rimane attiva MA cosa più importante, posso far ripartire l'offerta a distanza di mesi senza che mi venga scalato il nuovo credito per tamponare almeno parzialmente quello che non ho pagato prima.....di fatto lo uso da subito per riprendere ad usare la SIM....scusate se è poco.
Poi, gli operatori telefonici tirano tutti l'acqua al proprio mulino essendoci regole dello Stato blande sulla difesa dei consumatori in un servizio fondamentale e critico come le telecomunicazioni ma questo è un altro paio di maniche.
Il fatto è che ho. pensa pure a chi usa sporadicamente i propri servizi.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doc74, se necessiti di assistenza inviaci i tuoi dati e numero telefonico in privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Usando come seconda scheda nel mio cellulare dual SIM, per poco ancora ho.Mobile fino a fine mese poi passerò a Iliad (dopo averla testata per un mese in varie località Italiane (dove se non ha segnale della sua Rete proprietaria si appoggia (senza downgrade a 3wind) ha 5/6 volte la velocità internet di Ho.mobile.
Esatau, mi spiace che tu insista a dire che Iliad non ha una rete soddisfacente, perché vorrebbe dire che anche la nuova 3wind non ha una rete adeguata. Allora perché hai acquistato una scheda del nuovo Operatore Virtuale Wery Mobile ?? (una specie di ho.Mobile di 3wind).
Entrambi gli operatori usano la stessa rete, in più Iliad ha la sua in più (quasi sempre 4g plus) .
Lascio stare il discorso, cambi tariffari, che per chi li effettua sono in molti casi una simil-truffa (taglio velocità di connessione).
Iliad è da ringraziare un mondo per aver rotto il monopolio e la connivenza tra Politici e Operatori Telefonici 🤮
Come ti ho già scritto, molte cose sono cambiate da l'anno scorso sia in Iliad (in meglio), sia in ho.Mobile (in peggio).
Se così non fosse, non sarei così convinto da cambiare Operatore per la mia SIM personale.
Ps. Per lavoro uso SIM della TIM mi costa nulla, ed ha tariffe business 😬 per un efficienza del 40% meglio di Iliad e del 300% rispetto ad ho.Mobile.
DarkChris
Genio
Genio
Come ho già scritto più volte, per me Iliad meriterebbe -il suo amministratore delegato- di ricevere la nomina di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, per quanto fatto di buono nelle TLC italiane. Le furbate dei famosi 3 operatori le conosciamo a menadito soprattutto noi che paghiamo le bollette (le fatture a 28 giorni), fino a poco tempo fa avevo 10 giga per 15 euro come minimo. Poi è arrivata Iliad e la solfa è cambiata incredibilmente in positivo per i clienti che adesso si ritrovano pure SIM ricaricabili con contratti chiari come mai prima cioè zero rischi di aumenti! Poi dopo l'avvento dei francesi è arrivata Vodafone con ho. che si è inventata il 4G "basic" e dietro subito i fenomeni di Tim anche loro col neo b-brand ed il 4G basico pure loro (fosse mai che Tim ne fa una buona per davvero!). Intanto però anche gli operatori maggiori non hanno più potuto chiedere 15 euro per 10 giga ma già la gente aveva capito l'inghippo e pian piano iniziava a migrare qua e là anche verso CoopVoce che nonostante tutto è un buon operatore serio con le tariffe.
Ad oggi ho. mi va bene anche se questo 4G basico comincia a darmi suo nervi, apprezzo moltissimo questa ho.fficina e quando ci sono anche gli operatori che provano a darsi da fare e barcamenarsi tra troll e clienti che veramente hanno esigenze.
La perfezione nessuno la pretende ma so che se Iliad chiudesse i battenti, la situazione peggiorebbe subito, perché "gli altri" tenterebbero cambi tariffari come mai visto in 30 anni di telefonia mobile.
bat1
Grande
Grande
Comunque é scorretto che ti scalino comunque il credito che hai portandolo in negativo e non attivando l'offerta.In pratica non puoi chiamare neanche pagando la singola telefonata, non esiste una tariffa base! Ho appena comprato la sim Ho e sono già pentito. Non sopporto queste pratiche scorrette; ma d'altronde sono della Vodafone, maestri in questo...
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Achilles, non siamo perfetti, ma con un po' di pazienza risolveremo tutto a breve! Speriamo di poterti continuare ad avere nella nostra famiglia ho-Mobile. Dacci una seconda possibilità! ❤

0 Kudos
392Michael
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
È pieno di società telefoniche senza servizio clienti che coinvolgono vari soggetti pseudo conoscitori con vari titoli pomposi che ti rispondono con il credo e il suppongo e non si sa perché invece di continuare fare quello che fanno si mettono a scrivere risposte che non servono a nessuno
0 Kudos
392Michael
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sempre articolo stupido è incompleto. Non risponde alla domanda Quanto tempo rimane l'offerta senza credito
0 Kudos