Posso capire il coronavirus, ma altre società di servizi con callcenter stanno lavorando da casa.
Ne dico una sola , per fare un esempio: la mia assicurazione (genertel).
Ho-mobile è davvero vergognosa.
Fortunatamente l'ho presa come seconda sim da usare sporadicamente, mentre la mia vera compagnia telefonica è iliad. I francesi mi stanno sulle balle ma devo ammettere che lavorano meglio.
Ho letto che ,SE E' VERO, ho-mobile ti manda in credito negativo meno di quanto facciano altre compagnie. SE è vero, allora significa che ho fatto la scelta giusta: sfrutto questa compagnia di debosciati e cantinari solo come ruota di scorta. Perchè altro non potrebbero essere.
Caro collega di .ho posso dirti solo una cosa dopo attenta attività e studi nella ricerca per operative migliore dintutti. Ecco la mia scelta due anni fa e ricaduta su .ho sainperche ...kena ha una durata dell' offerta a credito negativo e pari a 3 mesi. Tim non ricordo.....illiad tre mesi ....poste invece sei mesi. Quindi......sai perché.....honfattonuna scelta unica e ragionevole......sainperche...non tuttinlo sanno che .ho non è una offerta......ricordatelo......sintratta di un vero piano tariffario....le offerte durano 3 6 9 12 mesi .....il piano tariffario di .ho.......ludite udite......e annjaleeeeeee.
Quindi coraggio non ti accade nulla avrò il credito negativo ma entro 12 mesi dalla ricarica effettuato le solite 10 eur
Sperk di esserti srato utile.......ovvio........prendi con le pinze ciò che ti ho detto......pero.....un Po di speranza ce.......si tratta di un piano non di una offerta quindi ti assicuro dire un anno.
Ancora nulla di nulla. Questi quasi spariscono da un giorno all'altro come azienda. Veramente pazzesco e inaccettabile. Nonostante la situazione delle telco italiane sia malone, questi di ho grattano davvero il fondo del barile. Anche perchè le telecomunicazioni giocano un ruolo importante in un momento come questo.