annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mappe

lor3
Grande
Grande
Salve, da quando sono passata a ho mobile ho problemi nella visualizzazione mappe e del percorso, il gps non rileva lo spostamento della mia posizione e rimane bloccato nella posizione iniziale da cui imposto il percorso. Non ho mai avuto problemi con l’altro operatore. Come posso risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lor3, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato  per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente effettuare una prova inserendo la sim in un altro telefono. Resto a tua disposizione. Buona serata.

lor3
Grande
Grande
Salve, ho effettuato gli aggiornamenti ma il telefono continua a non rilevare la mia posizione e quando sono in movimento in auto non segue la mia posizione. Come risolvo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lor3, per migliorare la geolocalizzazione e attivare una modalità ad altra precisione devi agire sulle impostazioni del tuo dispositivo e devi abilitare il wifi. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
lor3
Grande
Grande
Il mio Wi-Fi è abilitato ma continua a non funzionare, si blocca e resta impallato nella posizione iniziale. Ho controllato il gps tramite altre app e rileva il movimento in corso. Non so come risolvere
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hai effettuato una prova inserendo la SIM su un altro dispositivo per  verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il GPS è una funzione del telefono. Puoi utilizzarlo anche a rete completamente off. Io metto solo su voce e spengo la rete in montagna, per usare LocusMap e non consumare batteria. Quindi non credo che l'operatore o la SIM abbiano influenza
0 Kudos