6 RISPOSTE 6
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
03:50 PM
Il GPS è una funzione del telefono. Puoi utilizzarlo anche a rete completamente off. Io metto solo su voce e spengo la rete in montagna, per usare LocusMap e non consumare batteria. Quindi non credo che l'operatore o la SIM abbiano influenza
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lor3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-04-2021
10:17 AM
Il mio Wi-Fi è abilitato ma continua a non funzionare, si blocca e resta impallato nella posizione iniziale. Ho controllato il gps tramite altre app e rileva il movimento in corso. Non so come risolvere
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lor3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2021
11:10 AM
Salve, ho effettuato gli aggiornamenti ma il telefono continua a non rilevare la mia posizione e quando sono in movimento in auto non segue la mia posizione. Come risolvo?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-04-2021
09:16 PM
Ciao @lor3, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente effettuare una prova inserendo la sim in un altro telefono. Resto a tua disposizione. Buona serata.
lor3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2021
09:58 PM
Salve, da quando sono passata a ho mobile ho problemi nella visualizzazione mappe e del percorso, il gps non rileva lo spostamento della mia posizione e rimane bloccato nella posizione iniziale da cui imposto il percorso. Non ho mai avuto problemi con l’altro operatore. Come posso risolvere?