annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Maps

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessun problema con maps con i miei due smartphone uno xiaomi e un samsung con sim ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erminio,
se hai riscontrato il malfunzionamento di Google Maps anche sotto una rete WiFi, la problematica, molto probabilmente, dipende da un errato aggiornamento dell'app o del software del dispositivo utilizzato. Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Buona giornata.

0 Kudos
Erminio1
Grande
Grande
Ho provato a cercare un percorso con il WiFi attivo, ma non connesso ma il risultato non è cambiato mi continua a comparire la scritta "impossibile connettersi a Maps"
0 Kudos
Erminio1
Grande
Grande

Salve ho provato ad aggiornare la app ma non ho riscontrato miglioramenti, io mio numero è +39329*******

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erminio1, hai provato ad effettuare un aggiornamento dell'App? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato il tuo numero telefonico e i tuoi dati. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Erminio1
Grande
Grande
Salve da quando sono passato a ho mobile non funziona più Google Maps, inserisco la destinazione ma non riesce a trovare il percorso migliore, se però attivo il WiFi lo trova immediatamente
0 Kudos