Ciao @Ciccino62 , non abbiamo modo di decidere sull'orario o apertura dei punti vendita, non si tratta di negozi ho esclusivi, il titolare del negozio è libero ed è asua discrezione l'orario di apertura e chiusura. Resto a tua disposizione
Ciao @Ciccino62 , la portabilità verso altri operatori non è mai stata bloccata e non può essere bloccata. In alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Perche' dovete diffondere notizie prive di fondamento? Non c'e' nulla di ufficiale che la portabilita' sia bloccata, solo un continuo "ho sentito dire che....", "mi hanno detto che..." tutti che ripetono la stessa cosa senza nemmeno una fonte. Io ho chiesto sia ad Iliad che a TIM ed a loro non risultano problemi di portabilita'.
In particolare Iliad ha precisato:
- Il numero che vuoi tenere deve essere attivo (o disattivo da meno 30 giorni);
- L’intestatario del vecchio numero deve essere lo stesso nominativo dell’offerta iliad;
- I dati inseriti corretti: controlla il numero di telefono da portare, il seriale (ICCID), la tipologia di offerta (abbonamento/ ricaricabile) e il gestore di provenienza.
Sai quanti mettono ICCID a mano, sbagliano una cifra e poi fallisce l'operazione?
Sai quanti hanno una scheda magari acquistata dal padre che cercano di migrare a nome proprio e quindi non corrisponde l'intestatario?
Per non parlare del classico errore di selezionare "Abbonamento" invece di "Ricaricabile".
Basta una delle tre cose dette sopra perche' la portabilita' fallisca.
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Hai fatto bene a denunciare... ora cambia operatore e dimenticati di ho. ... gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho