annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mesaggi

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabius27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabius27
Grande
Grande
Stessa cosa pure me mi costrigente a cambiare operatore se non mi riattivate i mesaggi pk io pago con ho turbo quasi 12euro di ricarica cioe devo pagare per poi non usufruire del serzio che pago a fare spero che il mesaggio verra subito letto e di sistemare il problema o seno cambio gestore
0 Kudos
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se non riesci a inviare SMS:

• Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
  • Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
  • Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016.
  • Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
  • Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
  • Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
  • Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
  • Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS

Se ancora non hai risolto, contatta il Servizio Clienti al 19 21 21.

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi farlo presente al servizio clienti,il problema che riscontri

Hai credito sufficente sulla sim?

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Gabry4
Grande
Grande
Salve non riesco a mandare messaggi ho. Provato la. SIM in vari cellulari ma nulla cosa posso fare ancora?