4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
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Fabius27

Grande
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11-09-2023
09:46 PM
Stessa cosa pure me mi costrigente a cambiare operatore se non mi riattivate i mesaggi pk io pago con ho turbo quasi 12euro di ricarica cioe devo pagare per poi non usufruire del serzio che pago a fare spero che il mesaggio verra subito letto e di sistemare il problema o seno cambio gestore
ricmanu

Grande - Livello 3
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05-05-2019
08:32 PM
Se non riesci a inviare SMS:
- Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
- Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
- Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016.
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
- Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
- Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
- Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
Se ancora non hai risolto, contatta il Servizio Clienti al 19 21 21.
Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
gdelvecchio

Top - Livello 2
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05-05-2019
08:32 PM
Ciao,devi farlo presente al servizio clienti,il problema che riscontri
Hai credito sufficente sulla sim?
Buona serata
Giacomo
Gabry4

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