Se non riesci a inviare SMS:
- Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
 - Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
 - Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016.
 - Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
 - Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
 - Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
 - Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza. 
 - Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS 
 
 
Se ancora non hai risolto, contatta il Servizio Clienti al 19 21 21.
					
				
			
			
				
	Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH