annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggeria mms sms non inviabile

mmascoli
Grande
Grande
Ciao mi sono accorto che se un amico che non dispone di tecnologia recente mi invia un sms io non posso rispondergli perchè l iphone mi dice: impossibile inviare messaggio abilitare messaggeria mms - nei parametri "messaggi" effettivamente il campo manca - mi aiutate?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gae974
Attualmente il protocollo RCS è disponibile soltanto per Android.
0 Kudos
gae974
E, in ogni caso, ho. non supporta il servizio classico di MMS.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, in merito all' invio degli MMS ti informo che con ho. il servizio non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mmascoli
Grande
Grande
Quindi un SMS con Ho non si puo mandare? Capisco giusto?
0 Kudos
gae974
@mmascoli. Gli SMS ovviamente sì, li hai illimitati nella tua offerta. È il classico servizio MMS a non essere supportato da ho.
0 Kudos
gae974
@mmascoli. Ti riporto comunque di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce

"Non riesco a inviare SMS

Se non riesci a inviare SMS:

[...]
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
[...]
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non l'hai modificata, la password è 1234.
[...]
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS.
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21."
0 Kudos
mmascoli
Grande
Grande

mi sa che chiamo il numero di assistenza... non riesco ad inserire il numero del centro servizi - la seguenza indicata mi da messaggio di errore

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos