2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2019
05:23 PM
Ciao @silos, i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente, tra questi rientrano anche i messaggi bancari, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.
Al seguente link trovi tutti i dettagli in merito:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Grazie e buon proseguimento di serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2019
05:29 AM
Io ho risolto cambiando alla banca il mio numero telefonico quello alternativo avendo due numeri , oppure se si riesce notifiche via mail se la tua banca lo può fare chiedilo
silos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato