annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi commerciali indesiderati

Antdifusco
Grande
Grande
Buongiorno continuano ad arrivare messaggi commerciali come posso bloccarli
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antdifusco,

per bloccare la ricezione di SMS pubblicitari dovrai agire direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti che permettono di bloccare gli SMS indesiderati.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Heidi
Grande
Grande
In pratica cosa devo fare per bloccarli?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,per bloccare i messaggi indesiderati ci sono specifiche app simile a quelle per bloccare le chiamate indesiderate tipo (call blacklist) ci sono app simili che hanno la stessa funzione di filtro che vanno impostate in modo da filtrare i messaggi pubblicitari ecc.. oppure anche chiamate e messaggi dipende dalla tipologia che devi fare.

Fai una piccola ricerca anche su internet in base al modello del telefono,sistema operativo del telefono se e android o ios e i vari consigli forniti 

Ti auguro buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Heidi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Heidi
Grande
Grande
Ciao! Che app devo scaricare? Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,cerca sul web che app ci sono che possono filtrare i messaggi,in genere quelle che filtrano i messaggi bloccano anche le chiamate indesiderate,io personalmente non ne conosco nessuna,puoi fare una ricerca con Google come consiglio che ti do..
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
prova truecaller
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Oppure Call blacklist
Buona giornata.
Giacomo