annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi multimediali

ho.risolto Vai alla soluzione
Alps
Grande
Grande
Salve,
Non riesco ad inviare allegati, tipo foto, tramite SMS. Cioè quando all'interno dell' SMS carico una foto mi dice "conversione in file multimediale" e dopo rimane il messaggio invio in corso, il messaggio nn riesce a partire. Forse devo modificare qlcs delle impostazioni degli SMS?.....grazie a tutti. Paolo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'invio di mms non è un servizio disponibile con le sim ho. si possono cambiare tutti i parametri che si vogliono,la rete non li supporta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

tu mandi mms hai messo i giusti parametri nelle configurazioni del tuo cellulare?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'invio di mms non è un servizio disponibile con le sim ho. si possono cambiare tutti i parametri che si vogliono,la rete non li supporta.
Alps
Grande
Grande
Malfegio, io nn ho toccato nulla dalla configurazione precedente (con Iliad riuscivo ad inviarli) come dicono in altra risposta sul forum con ho.mobile nn si possono inviare MMS. Io nn sono esperto di configurazione. Cmq ti ringrazio.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alps, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
loris10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma cosa dici? ne ho mandati a tinellate. aggiornati
0 Kudos
Luigi141
Grande
Grande
Ciao Sirya Io dovrei mandare un MMS ho un offerta che non li comprende quando mi costa mandarne uno? Si possono mandare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luigi141 Con Ho. non è possibile inviare MMS.