Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' probabile che il tuo dispositivo preveda delle notifiche di convalida verso numerazioni speciali,quindi a pagamento, e non essendo presente un credito sufficiente per l'invio ricevi questo messaggio. Controlla le impostazioni del dispositivo.
Ho un problema da qualche giorno. Mi arrivano messaggi da ho con scritto il tuo credito e insufficiente per mandare messaggi. Ebbene.. Oltre al fatto che ho la proomozione con i mess e chiamate gratis, io non cerco di mandare nessun messaggio a nessuno. Ho paura che facendo la ricarica (x attivare la promozione del mese dopo) mi scali soldi per sti messaggi che mai ho inviato o cercato di inviare. Non capisco a cosa si riferiscano
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.