5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2019
12:39 PM
Ciao @Miriam451, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Miriam451

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2019
08:59 PM
Ho lo stesso problema, non riesco a ricevere né chiamate né SMS da tutto il giorno. Riesco a inviarli e riceverli però. E vorrei sapere come posso contattare un operatore per poter risolvere questo problema.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2019
09:08 AM
Ciao @TizioMI8, attualmente non è possibile effettuare una selezione dei servizi a pagamento da poter sbloccare. Ti invito a continuare a seguire la Community per restare sempre aggiornato sulle novità ed i servizi ho. Resto a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.
TizioMI8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2019
01:26 AM
Salve, c'è un modo per sbloccare gli sms a pagamento oppure fare una selezione dei servizi per cui si vuole ricevere sms?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato