annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Ho cambio numero seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
Dany2065
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni. È attendibile questo messaggio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Dany2065
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma dovrò comunque sostituire la sim? Qui le sim le hanno ma mi dicono che non funziona il portale vostro per registrarla?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

No, basta la rigenerazione del seriale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Dany2065
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma dovrò comunque sostituire la sim? Qui le sim le hanno ma mi dicono che non funziona il portale vostro per registrarla?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

No, basta la rigenerazione del seriale

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

 

Lo posso stampare il nuovo seriale ?

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel vostro sito avete scritto questa indicazione:

 

Quando dovrò usare questo nuovo seriale?

In caso tu voglia cambiare operatore.

 

ok, ma se invece io resto in ho mobile cosa devo farne di questo nuovo codice?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Billo1 Tenerlo salvato da qualche parte.. quello serve solo in caso di passaggio a un altro operatore.

Stefy75
Grande
Grande
Mi è stato inviato il messaggio per il cambio di numero seriale ma non riesco ad effettuare l’operazione cosa faccio?
0 Kudos
numbhead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non ho credito come faccio a sapere il nuovo seriale?

xxxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto alcun sms che mi informava del cambio seriale, ma ho voluto ugualmente controllare e ho avuto la conferma che anche il mio seriale era stato cambiato e senza che nessuno mi avvisasse. Fra l'altro io avevo già avviato la portabilità verso un altro operatore e ora tutto si complica. Sarebbe auspicabile una maggior chiarezza. Grazie
0 Kudos